Verifica e garanzia della merce

VERIFICA E GARANZIA DELLA MERCE

1. VERIFICA DELLA MERCE

1.1 È responsabilità dell’utente verificare la quantità e le condizioni della merce al momento della consegna.
1.2 Nel caso in cui si riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, è necessario segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna, oltre che informarne Bertazzo Italian Quality Food entro 3 giorni dalla consegna. In questo caso, Bertazzo Italian Quality Food provvederà, previa verifica, all’eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente all’ordine effettuato.

2. GARANZIA SULLE MACCHINE

2.1 Le macchine acquistate tramite il presente sito sono garantite dalla Bertazzo Italian Quality Food per 24 mesi dalla data di ricevimento merce secondo la vigente normativa Europea, conformemente alle clausole e condizioni specifiche enunciate nella documentazione originale del prodotto.
2.2 Per ulteriori informazioni sulla garanzia del produttore, che in nessun caso prevale sui diritti legali previsti dalle norme in vigore, consultare la documentazione del prodotto.

3. SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

3.1 Per qualsiasi domanda o problema che riguardi il funzionamento, la manutenzione o il servizio di assistenza tecnica della macchina acquistata, contattare Bertazzo Italian Quality Food telefonicamente.
3.2 Se il problema non può essere risolto per telefono, Bertazzo Italian Quality Food proporrà una serie di convenienti alternative di assistenza tecnica. Per ulteriori informazioni, contattateci telefonicamente.

4. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

4.1 Foto e testi che illustrano o descrivono i prodotti che figurano su questo sito non sono vincolati da obblighi contrattuali e sono pubblicati unicamente a titolo di informazione. Bertazzo Italian Quality Food declina ogni responsabilità in caso di errore o omissione di foto o testi che figurano nel presente sito. I cataloghi, le foto in essi contenute, i testi e quanto altro riportato sugli stessi, non possono essere riprodotti e neppure utilizzati senza il consenso scritto della Bertazzo Italian Quality Food.
4.2 In caso di consegne internazionali in paesi diversi da quelli in cui Bertazzo Italian Quality Food effettua le spedizioni, Bertazzo Italian Quality Food declina ogni responsabilità se i prodotti non sono conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore nel paese di consegna o in caso di incompatibilità elettrica o di altro tipo.
4.3 Senza limitare l’ambito delle presenti Condizioni generali di vendita, nessuna richiesta di indennizzo relativa ai prodotti consegnati, alla mancata consegna degli stessi o per altri motivi potrà superare l’importo del prezzo d’acquisto dei prodotti che hanno generato la richiesta di risarcimento danni. IN NESSUN CASO Bertazzo Italian Quality Food POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER DANNI INDIRETTI, FORTUITI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI NATURA (ANCHE SE L’EVENTUALITÀ DI TALI DANNI ERA NOTA O POTEVA ESSERE PREVISTA DA BERTAZZO ITALIAN QUALITY FOOD) CHE POSSONO DERIVARE DAI SUOI PRODOTTI, DALL’UTILIZZO O DALLA VENDITA DEGLI STESSI O DA QUESTO SITO WEB.

5. CAUSE DI FORZA MAGGIORE

5.1 Bertazzo Italian Quality Food si impegnerà per mantenere fede ai propri obblighi. Tuttavia, Bertazzo Italian Quality Food non potrà essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocati da circostanze indipendenti dal suo controllo. Tali circostanze includono scioperi, guerre, catastrofi naturali e qualsiasi altro evento che renda impraticabili la produzione, il trasporto o la consegna dei prodotti.
5.2 Nel caso di ritardi nella consegna dei prodotti, Bertazzo Italian Quality Food garantirà il rispetto dei propri obblighi non appena possibile e distribuirà in maniera equa tra i suoi clienti le giacenze restanti dei prodotti.